29 nov. 2021 | Libro e concerto al Ridotto delle Muse

DI MARIA GRAZIA SALONNA

SEGUE
CONCERTO DEI SOLISTI DELL’ACCADEMIA LIRICA DI OSIMO

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
giuseppebornaccini.eventbrite.it

Mercoledì 1 dicembre alle ore 18 al Ridotto del Teatro delle Muse è prevista la presentazione del libro Giuseppe Bornaccini Un musicista anconetano dell’Ottocento di Maria Grazia Salonna, edizioni Affinità Elettive.

Introduce Vincenzo De Vivo, direttore artistico della Stagione Lirica di Ancona e la studiosa Paola Ciarlantini dialoga con l’autrice Maria Grazia Salonna; segue il concerto dei Solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo: Maria Krylova (soprano), Tamari Kirakosova ( mezzosoprano), Johnny Ronen Bombino (baritono), Matteo Torcaso ( baritono) accompagnati al pianoforte da Valeria Picardi su musiche di Giuseppe Bornaccini.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria giuseppebornaccini.eventbrite.it

L’appuntamento è sostenuto da Comune di Ancona, Fondazione Teatro delle Muse In collaborazione con Accademia d’Arte Lirica di Osimo.