15 giu. 2018 | Si apre la campagna di adesione agli Amici del Teatro della Fondazione Teatro delle Muse

Nuove quote e nuovi benefit

Iniziative curiose e stimolanti per vivere da vicino l’opera lirica

Al via la campagna per il rinnovo delle quote degli Amici del Teatro delle Muse.

In occasione della Stagione Lirica 2018 sono state proposte dal Presidente degli Amici del Teatro Marco Ascoli Marchetti e dai Soci nuove iniziative possibili e una rosa di nuove quote associative.

Rispetto alle iniziative proposte, gli Amici del Teatro potranno partecipare ad incontri con gli interpreti delle opere in cartellone, come un tè-conversazione a teatro, o anche con momenti di incontro nelle case dei soci stessi, disponibili ad ospitare questi eventi, che riservati agli Amici e a coloro che essi vorranno invitare.

Il direttore artistico della Stagione Lirica, il Maestro Vincenzo De Vivo si è reso disponibile a partecipare alle diverse iniziative che verranno organizzate.

È anche prevista la possibilità agli Amici del Teatro di poter assistere alle prove delle opere in cartellone in una zona, a loro riservata, nel teatro.

Le quote di adesione possibili da quest’anno diventano tre, con rispettivi benefit abbinati:

Mecenati saranno gli Amici che aderiranno con una quota di €400; i benefit previsti per i mecenati: prelazione su biglietti e abbonamenti, nome sui libretti di sala delle opere, libretti di sala gratuiti, accesso al backstage, 2 biglietti per le prove generali delle opere, 2 biglietti gratuiti Cinemuse/Opera, Parcheggio Traiano gratuito, Tour Muse segrete e in regalo la Marche Teatro card che dà diritto a sconti su tutti i biglietti degli spettacoli a cura di Marche Teatro e in una serie di esercizi commerciali.

Sostenitori saranno considerati gli Amici che aderiranno per una quota di €200, i benefit previsti: prelazione su biglietti e abbonamenti, nome sui libretti di sala delle opere, libretti gratuiti delle opere, 2 biglietti per le prove generali delle opere, Tour Muse segrete.

Standard saranno considerati gli Amici che aderiranno per una quota di €100, i benefit previsti: prelazione su biglietti e abbonamenti, Tour Muse segrete.

L’adesione al gruppo degli Amici del Teatro risulterà attiva al pagamento della quota.

Per informazioni e adesioni – ufficio amministrativo Fondazione Teatro delle Muse 071 20784288, monia.miecchi@marcheteatro.it

La Stagione Lirica 2018 di Ancona vedrà in scena due nuovi allestimenti e nuove produzioni della Fondazione Teatro delle Muse: Un ballo in maschera di Giuseppe Verdi e La Cenerentola di Gioachino Rossini. La campagna abbonamenti per i nuovi abbonati parte il 23 giugno.